Elezioni Trasparenti
Ai sensi del comma 15 art. 1 L. 3 del 09/01/2019, per ciascun candidato ammesso alle elezioni comunali, il Comune di San Giuseppe Vesuviano, entro il 7° settimo giorno che precede la data delle votazioni - cioè entro domenica 2 giugno 2024 - deve pubblicare in maniera accessibile, all'interno di un'apposita sezione denominata «Elezioni trasparenti» del sito web istituzionale, il relativo curriculum vitae e il certificato del casellario giudiziale - di cui all'art. 24 del D.P.R. del 14/11/2002 n. 313 - rilasciato non oltre 90 giorni prima della data fissata per le elezioni.
Pertanto, al fine di consentire tale pubblicazione, ogni partito/movimento/lista ammesso/a alla competizione elettorale è tenuto/a a trasmettere al Comune entro sabato 25 maggio 2024 il curriculum vitae ed il certificato del casellario giudiziale di tutti i propri candidati.
La trasmissione di tali documenti deve avvenire esclusivamente in formato digitale al seguente indirizzo email: ufficioelettorale.sgv@pcert.postecert.it
A tale riguardo, si raccomanda:
Importante
Il Comune di San Giuseppe Vesuviano non provvederà a controllare né a correggere i contenuti dei documenti ricevuti.
Gli interessati sono invitati a verificare che nel curriculum vitae di ciascun candidato non siano riportati dati personali eccedenti rispetto alle finalità del presente trattamento.
Gli interessati possono visionare l'informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link:
__________________